La tragica scomparsa di Mattia Repole

Il mondo del Biliardo Sportivo si stringe attorno all'atleta Giuseppe Repole nel grande dolore per la scomparsa del figlio Mattia travolto da un'auto mentre tornava a casa in bicicletta.
Il giovane, quattordici anni, è stato vittima di un investimento da parte di un'auto che procedeva nella stessa direzione e che per motivi ancora in fase di accertamento lo ha travolto.
A nulla sono serviti i soccorsi prestati al giovane presso l'ospedale Maria Vittoria dopo l'immediato intervento di un'ambulanza del 118: il trauma cranico riportato e la altre gravissime lesioni non hanno lasciato speranze.

Mattia era una splendida realtà del calcio giovanile piemontese; giocatore in forza ai giovanissimi del Venaria Reale, aveva destato le attenzioni del Torino per le sue qualità tecniche alle quali sapeva unire umiltà e grande educazione: un esempio per tutti come ha peraltro ricordato il suo allenatore.

La Fibis Torino, nella persona del Presidente Raffaele Di Gennaro, porge a Giuseppe Repole e alla moglie i più cari e partecipati sentimenti.