Un prestigioso traguardo per il Presidente provinciale Fibis Torino


da sx Gianfranco Porqueddu (Presidente Coni Piemonte),
Mario Scarzella (Presidente Fitarco), Raffaele Di Gennaro (Presidente FIBiS Torino),
Alba Genti (Presidente Coni Provinciale Torino)

TORINO –  Il giorno 23 gennaio, presso l’Assessorato allo Sport della Regione Piemonte si sono svolte le elezioni della Giunta Regionale Coni.

Raffaele Di Gennaro, ottenendo 31 voti contro quelli del candidato uscente Carla Balma, entra a far parte del massimo Ente regionale per lo Sport, proseguendo inoltre la sua attività al tavolo regionale del Coni che sta revisionando la legge sullo Sport del Piemonte.
Questo risultato giunge dopo il riconoscimento al merito sportivo attribuito a Di Gennaro con la consegna della Stella di Bronzo (foto di repertorio a sinistra), avvenuto il 5 novembre 2011.
Alla grande soddisfazione del neoeletto si aggiunge quella del mondo biliardistico nazionale che vede così riconoscere l'impegno profuso da un suo dirigente alle ricerca di ciò che si possa fare, compatibilmente al particolare momento difficile anche per lo sport, per raggiungere quegli obiettivi che fanno dell'attività sportiva una delle componenti fondamentali del welfare.


Pubblichiamo a seguire l'esito della consultazione:

PORQUEDDU GIANFRANCO (PRESIDENTE) - voti 44
FERRO EZIO (FIPAV) - voti 14
MAPELLI GIORGIO (FIP) - voti 11
MOSSINO STEFANO FABIO (FIC) - voti 14
DI GENNARO RAFFAELE (FIBiS) - voti 31
CAVAGNERO CRISTINA (ASC) - voti 36
MOLINARIS PIERCARLO (rappr. Atleti - FIDAL)
BALOSSINO BRUNA (rappr.Tecnici – FIDAL)
SILVIA BRUNO (Presidente del Comitato Paralimpico)
Il comitato regionale Fibis Piemonte, nella persona del Presidente Pierluigi Avataneo, formula le più sentite congratulazioni a Raffaele Di Gennaro a cui si aggiungono quelle dei collaboratotori e del settore giudici di gara.