ASSEMBLEA PROVINCIALE

TORINO - Si è svolta presso il Circolo La Familiare di strada Murroni 11 l’Assemblea annuale di inizio stagione.
Al tavolo dei relatori, insieme con i Consiglieri, il Presidente regionale Pierluigi Avataneo, il Presidente provinciale Raffaele Di Gennaro con i Vice Massimo Pasin (Vicario) e Valentino Salerno, il Consigliere Federale Roberto Badella e i responsabili del settore Giudici di Gara.

Dopo il rituale prologo, Di Gennaro ha esposto in maniera dettagliata ed esaustiva il programma della stagione agonistica, che va ad iniziare al DLF Chivasso con la consueta gara di apertura, e le direttive cui ottemperare per non commettere irregolarità amministrative gestionali alla luce delle disposizioni del Ministero delle Entrate, peraltro già in vigore.
L’Assemblea ha votato all’unanimità i contenuti della relazione; da quest’anno la tessera ordinaria passa a 35 euro, compresi i Nazionali/Pro e i Nazionali, invariata quella femminile ferma a 20 euro mentre quella Giovani viene confermata a 10 euro.


l'intervento del presidente Raffaele Di Gennaro

Si è altresì parlato del Campionato a Squadre che la scorsa stagione ha ottenuto un eccellente riscontro: la prospettiva per quest’anno prevede un notevole incremento delle formazioni in lizza.
Notevole l’affluenza dei Presidenti di CSB e degli atleti a conferma che L’Assemblea, organo sovrano dell’attività federale, è il luogo in cui esporre liberamente e democraticamente le proprie esigenze ed i propri suggerimenti costruttivi, certi di ottenere immediate e soddisfacenti risposte.
La serata si è poi completata con gli interventi della platea che hanno confermato quanto appena detto, arricchita di nuove proposte che saranno poste al vaglio delle Commissioni Federali preposte che scaturiranno le eventuali possibilità attuative.
L’augurio del Presidente Di Gennaro per un proficuo anno sportivo ha concluso il rendez vous che di fatto ha dato il via alla stagione 2012/2013.